Cancellare la cache e i cookie del tuo browser può aiutare a risolvere una varietà di problemi che potresti riscontrare quando utilizzi KeyWorks. Per iniziare, individua il tuo browser di seguito: Internet Explorer 11: Clicca sull’icona dell’ingranaggio nella parte superiore destra del browser. Seleziona Sicurezza, quindi Elimina cronologia esplorazioni. Deseleziona tutte le opzioni, fatta eccezione per Temporary Internet […]
Impostazioni
Browser Internet supportati
Per un’esperienza ottimale con i browser, consigliamo di utilizzare un browser Internet supportato da KeyWorks. Ricorda che i browser desktop che supportiamo sono diversi dai browser per dispositivi mobili che supportiamo. Per i computer desktop, supportiamo le principali versioni attuali e precedenti dei seguenti browser: Internet Explorer 11 – Scopri cosa fare se non riesci a modificare […]
Problemi di compatibilità con Internet Explorer
Se hai attivato la modalità di compatibilità su Internet Explorer, potresti avere problemi ad utilizzare iShareDoc. La modalità di compatibilità è una funzionalità di IE che ti permette di visualizzare le pagine Web progettate per le versioni precedenti del browser. iShareDoc è ottimizzato per le versioni aggiornate dei browser Web. Dai un’occhiata a questo sito per scoprire […]
Impostazioni – Utenti sito
La funzione Utenti sito permette di amministrare gli utenti del sistema. Gli utenti del sito possono essere ricercati tramite la userid e/o con il nome completo: Nell’elenco dei risultati viene mostrato la userid, nome completo, stato abilitazione, ruoli e l’elenco dei siti abilitati. Nel dettaglio dell’utente è possibile indicare i seguenti dati principali: Sezione principale: Login: […]
Impostazioni – Cambio password
La funzionalità di Cambio password è disponibile nelle Impostazioni -> Sicurezza -> Cambio password e dal menù in alto a destra di iShareDoc. La maschera di cambio password richiede di inserire la vecchia password, la nuova password e la verifica della nuova password.
Impostazioni – Portachiavi
Il Portachiavi è un contenitore sicuro in cui sono memorizzati chiavi private, pubbliche, certificati e password. La funzionalità è disponibile nelle Impostazioni -> Sicurezza -> Portachiavi. Ogni utente può creare un proprio portachiavi ed indicare in fase di creazione la password di sicurezza per accedervi. La password è nota al solo utente che ha creato il portachiavi e non viene in nessun modo salvata […]
Dati personali
Sul menu principale in alto a destra è possibile aprire la funzione dei Dati personali dell’utente: Login: è la userid dell’utente (non modificabile) Nominativo: Nominativo utente (non modificabile) Mail: Indirizzo e-mail (non modificabile) Nome: Nome dell’utente Cognome: Cognome dell’utente Telefono ufficio: Telefono ufficio dell’utente Telefono cellulare: Telefono cellulare dell’utente Fax: Fax dell’utente Note: Note Sito di default: Sito di default dell’utente
Impostazioni – Sottoscrizioni notifiche
Le sottoscrizioni consentono all’utente di registrarsi ad eventi del sistema e di essere notificati al loro verificarsi. Le sottoscrizioni sono disponibili nelle Impostazioni -> Personalizzazione sito corrente -> Sottoscrizione notifiche. Per aggiungere una nuova sottoscrizione premere “+” ed impostare i campi: Tipo notifica: Workflow Abilitato: SI Visualizzazione in Centro Notifiche: è possibile impostare a Nessuno se non si […]
Impostazioni – Postazione
La Postazione consente all’utente di impostare alcun parametri della propria postazione di lavoro. Le impostazioni saranno memorizzate localmente al browser web tramite cookies, nel caso si utilizzasse più di un browser sarà necessario ripetere la configurazione. La funzionalità Postazione è disponibile nelle Impostazioni -> Personalizzazione sito corrente -> Postazione, i dati modificabili sono: Porta stampante locale: Workflow Driver stampante locale: SI Reimposta default: Permette […]