Timesheet

Descrizione generale La funzionalità Timesheet permette di gestire il processo raccolta di dei dati delle attività svolte dalle risorse dell’azienda e di rendicontarle e in funzione dei centri di attività. Per utilizzare il Timesheet è necessario effettuare una serie di Pre-configurazioni tra cui: Disporre del workflow Risorsa e Timesheet Definire i centri di imputazione Abilitare gli utenti all’utilizzo […]

Read More

Panoramica Scrivania Virtuale

Attività da fare Gli operatori del sistema possono consultare le attività da fare attraverso le sezioni Mie attività->Da completare oppure Tutte le attività->Da completare all’interno della  scrivania virtuale. L’operatore può modificare le attività da fare impostando una data di scadenza oppure assegnarla ad altro utente. Tra le azioni da fare, l’operatore può rifiutare la richiesta oppure segnalare la risoluzione o assegnare al altri uffici.

Read More

Workflow Ticket Interno

Descrizione generale Il workflow Ticket Interno consente di inoltrare una segnalazione ad un ufficio interno. Il destinatario del ticket riceve una attività da fare che troverà nella propria scrivania virtuale con il dettaglio della richiesta. Il destinatario potrà prenderla incarico, smistarla ad un altro destinatario oppure risolverla. Al termine del processo l’originatore della richiesta riceverà una attività di notifica […]

Read More

Workflow Mandato Pagamento

Descrizione generale Il workflow Mandato Pagamento consente al richiedente di inoltrare una richiesta di autorizzazione di pagamento a Ufficio Tesoreria. L’ufficio tesoreria riceve una attività da fare che troverà nella propria scrivania virtuale con il dettaglio della richiesta. La richiesta potrà essere eseguita oppure rifiutata, nel primo caso sarà notificato il mittente con una attività di Notifica approvazione, mentre nel secondo caso sarà […]

Read More

Release 3.0

Data rilascio: 5 Giugno 2015 Release Note Titolo Descrizione Gestione Geniusbox (ex Caselle) Le caselle sono state ristrutturate per contenere e gestire in modo avanzato qualunque tipo di workflow e numerose nuove funzionalità Ottimizzazioni stampa segnatura La stampa segnatura è possibile effettuarla sia al messaggio che a qualunque allegato Assegnazione a persone E’ possibile effettuare l’assegnazione direttamente a […]

Read More

Policy Password

Nella versione iShareDoc con SSO e OpenLdap è possibile impostare delle policy di scadenza e cambio password molto sofisticate. Per il cambio password è possibile indicare le seguenti policy: Lunghezza minima della password (default 8) Lunghezza massima della password (default 16) Numero minimo di caratteri in minuscolo (default 0) Numero minimo di caratteri in maiuscolo (default […]

Read More

Release 2.5

Data rilascio: 26 Febbraio 2015 Release Note Titolo Descrizione Fix: ottimizzazioni ricerche Fix: fascicolazione Fix: varie Caricamento registrazioni massive E’ possibile creare una registrazione con una serie di destinatari e produrre per ciascun destinatario una registrazione separata. Stessa cosa può essere fatta mediante l’upload di un file Excel con il dettaglio dei destinatari Conversione documenti office in PDF […]

Read More