Per un’esperienza ottimale con i browser, consigliamo di utilizzare un browser Internet supportato da KeyWorks. Ricorda che i browser desktop che supportiamo sono diversi dai browser per dispositivi mobili che supportiamo.
Per i computer desktop, supportiamo le principali versioni attuali e precedenti dei seguenti browser:
- Internet Explorer 11 – Scopri cosa fare se non riesci a modificare il tuo profilo in Internet Explorer.
- Microsoft Edge
- Firefox
- Safari
- Chrome
- Opera
Per i dispositivi mobili, supportiamo le principali versioni attuali e passate dei seguenti browser:
- Safari
- Chrome
- Android
Ogni volta che viene lanciata la nuova versione di un browser, iniziamo a supportarla unitamente alle due versioni più recenti. L’unica eccezione è costituita da Internet Explorer. Al momento, supportiamo soltanto IE 11 su desktop.
Importante: se usi una versione meno recente del browser, è possibile che tu non riesca ad accedere a iShareDoc e che alcune funzionalità del sito non funzionino correttamente. Inoltre, l’utilizzo dei browser aggiornati ti offre una migliore crittografia e assistenza alla privacy.
Per un’esperienza ottimale con il nostro sito, consigliamo di scaricare la versione più recente dai siti dei rispettivi browser elencati sopra. Dai un’occhiata a questo sito per conoscere le versioni più recenti dei browser.
Se una funzionalità del sito dovesse comunque non funzionare correttamente:
- Prova a usare un browser diverso come soluzione alternativa temporanea.
- Se stai utilizzando Internet Explorer, prova a disattivare la modalità di compatibilità di Internet Explorer.