Le sottoscrizioni consentono all’utente di registrarsi ad eventi del sistema e di essere notificati al loro verificarsi.

Le sottoscrizioni sono disponibili nelle Impostazioni -> Personalizzazione sito corrente -> Sottoscrizione notifiche.

Per aggiungere una nuova sottoscrizione premere “+” ed impostare i campi:

  • Tipo notifica: Workflow
  • Abilitato: SI
  • Visualizzazione in Centro Notifiche: è possibile impostare a Nessuno se non si vuole le natiche nel centro notifiche, oppure a Banner per un messaggio a comparsa e scomparsa dopo pochi secondi oppure avviso per messaggio che l’utente deve chiudere
  • Abilita notifiche e-mail: Si, se vi suole ricevere le notifiche anche via e-mail
  • Abilita notifiche Mobile: Si, se vi suole ricevere le notifiche anche mobile App
  • Sottoscrivi notifiche Workflow (vuoto per tutti): Indicare il workflow dove applicare la regola, oppure lasciare vuoto per tutti
  • Sottoscrivi nuove attività assegnate: Si, se si vuole ricevere avvisi per le nuove attività da fare
  • Sottoscrivi nuove attività assegnate alle mie organizzazioni: Si, se si vuole ricevere avvisi per le nuove attività da fare nelle proprie organizzazioni
  • Applica solo per le attività di: Indicare l’attività a cui applicare la regola oppure lasciare vuoto per tutte
  • Inoltra le notifiche a: Indicare l’utente a cui inviare nel caso si abbia una persona che le lavora per proprio conto oppure in caso di assenza
  • Ricevi Notifiche Istantanee: Permette di ricevere istantaneamente le notifiche generate
  • Ricevi Notifiche Giornaliere: Permette di ricevere un report giornaliero cumulativo delle notifiche
  • Ricevi Notifiche Settimanali: Permette di ricevere un report settimanale cumulativo delle notifiche

 

Nell’elenco delle sottoscrizioni è possibile selezionare una sottoscrizione esistente per modificarla oppure cancellarla.