Per accedere alle impostazioni dei documenti e cartelle è necessario fare click con il mouse sull’icona corrispondente al file, le impostazioni si apriranno nella parte destra di iShareDocFinder.

Nelle impostazioni è possibile trovare l’accordion Abilitazioni dove è possibile gestire i permessi del contenuto.

Per rimuovere un permesso è sufficiente premere con il tasto destro del mouse sul permesso e selezionare Elimina abilitazione. Si aprirà una maschera di conferma che consentirà di rimuovere opzionalmente il permesso a tutti gli elementi inclusi.

Per aggiungere un permesso utilizzare il menù “+” da cui sarà possibile selezionare il tipo di permesso tra cui:

  • Abilita Organizzazione
  • Abilita Team
  • Abilita Utente
  • Abilita Staff

 

Nel menu “+” sono disponibili ulteriori due opzioni:

  • Applica agli elementi inclusi: permette di propagare i permessi a tutti gli elementi inclusi con l’opzione di sostituire oppure di aggiungere
  • Rimuovi tutte le abilitazioni: rimuove tutte le abilitazioni del file