KeyWorks integra in un unico ambiente tutti gli strumenti tipici utilizzati dalle aziende italiane integrati con gli aspetti della sicurezza e legalità delle informazioni.

Per fare ciò abbiamo basato la nostra soluzione su questi elementi cardine:

  • Look&feel ed usabilità mutuate sugli strumenti comunemente utilizzati dagli utenti (web-mail, task-list, esplora risorse, rubrica)
  • Caselle unificate e Workflow basate sul documentale nativo
  • Documentale proprietario di Sistematica con motore full-text
  • Supporto Firma remota e cifratura dati
  • Supporto Conservazione sostitutiva
  • Supporto Scanner e stampanti barcode
  • Supporto Cloud standard (DropBox, Google Drive, OneDrive) e WebDAV

iShareDoc non eroga direttamente i servizi “atomici”, ma li integra in una unica soluzione:

  • Multi caselle PEC (Provider: tutti)
  • Multi caselle e-mail
  • Multi caselle manuali (cartaceo)
  • Firma remota (Provider: Infocert, Aruba)
  • Conservazione (Provider: Infocert, Aruba)
  • Cloud documentale con gestione versioni, classi documentali, cifratura automatica dati (strong box), ecc.
  • Cloud standard (DropBox, Google Drive, OneDrive) e WebDAV
  • Workflow e Task Management
  • Multi rubrica
  • Integrazione scanner
  • Portachiavi (certificati, password, chiavi private)
  • Gestione Organigramma, Uffici e Team
  • Centro Notifiche
  • In-App Store
  • WebServices
  • App Mobile
  • Impostazioni account