Sulla toolbar di iShareDocFinder per le cartelle e dalle proprietà del documento sono disponibili numerose funzioni tra cui la duplicazione, lo spostamento e la cancellazione dei contenuti.
Duplica (solo cartelle)
L’opzione Duplica consente di duplicare una struttura di cartelle a partire da quella selezionata. Sarà chiesta una destinazione dove produrre la nuova struttura, il nome da attribuire alla cartelle di primo livello, e se applicare i permessi della cartella di destinazione in alternativa saranno applicati i permessi della cartella sorgente.
Sposta
L’opzione Sposta consente di spostare un documento oppure una struttura di cartelle a partire da quella selezionata. Sarà chiesta la destinazione dove spostare la struttura, se applicare i permessi della cartella di destinazione in alternativa saranno mantenuti gli attuali permessi, e se rimuovere gli attributi estesi di sistema.
Cancella
L’opzione Cancella consente di eliminare un documento oppure la struttura di cartelle a partire da quella selezionata. Il contenuto sarà postato nel cestino.