Per accedere alle impostazioni dei documenti e cartelle è necessario fare click con il mouse sull’icona corrispondente al file, le impostazioni si apriranno nella parte destra di iShareDocFinder.
Nelle impostazioni è possibile trovare l’accordion Abilitazioni dove è possibile gestire i permessi del contenuto.
Per rimuovere un permesso è sufficiente premere con il tasto destro del mouse sul permesso e selezionare Elimina abilitazione. Si aprirà una maschera di conferma che consentirà di rimuovere opzionalmente il permesso a tutti gli elementi inclusi.
Per aggiungere un permesso utilizzare il menù “+” da cui sarà possibile selezionare il tipo di permesso tra cui:
- Abilita Organizzazione
- Abilita Team
- Abilita Utente
- Abilita Staff
Nel menu “+” sono disponibili ulteriori due opzioni:
- Applica agli elementi inclusi: permette di propagare i permessi a tutti gli elementi inclusi con l’opzione di sostituire oppure di aggiungere
- Rimuovi tutte le abilitazioni: rimuove tutte le abilitazioni del file