La funzione Utenti sito permette di amministrare gli utenti del sistema.
Gli utenti del sito possono essere ricercati tramite la userid e/o con il nome completo:
Nell’elenco dei risultati viene mostrato la userid, nome completo, stato abilitazione, ruoli e l’elenco dei siti abilitati.
Nel dettaglio dell’utente è possibile indicare i seguenti dati principali:
Sezione principale:
- Login: è la userid dell’utente, non modificabile per utenti già esistenti
- Abilitato: Abilita o disattiva l’accesso all’utente
- Mail: Indirizzo e-mail
Sezione Dati iShareDoc:
- Nome: Nome dell’utente
- Cognome: Cognome dell’utente
- Telefono ufficio: Telefono ufficio dell’utente
- Telefono cellulare: Telefono cellulare dell’utente
- Fax: Fax dell’utente
- Note: Note
- Sito di default: Sito di default dell’utente
Sezione siti:
- Siti: Elenco dei siti abilitati
Sezione gruppi:
- Gruppi utente: Elenco dei gruppi abilitati
Sezione funzioni:
- Funzioni utente: Elenco delle funzioni abilitate
Sezione ruoli:
- Accesso in sola lettura: Imposta l’utente in sola lettura
- Amministratore di sistema: Imposta l’utente come amministratore del sistema
- Supervisore di sistema: Imposta l’utente come supervisore del sistema
- Utente: Imposta l’account come un utente