Cancellare la cache e i cookie del tuo browser può aiutare a risolvere una varietà di problemi che potresti riscontrare quando utilizzi KeyWorks.
Per iniziare, individua il tuo browser di seguito:
Internet Explorer 11:
- Clicca sull’icona dell’ingranaggio nella parte superiore destra del browser.
- Seleziona Sicurezza, quindi Elimina cronologia esplorazioni.
- Deseleziona tutte le opzioni, fatta eccezione per Temporary Internet files and website files.
- Clicca su Elimina.
Internet Explorer 9 e 10:
- Clicca sull’icona dell’ingranaggio nella parte superiore destra del browser e quindi su Opzioni Internet.
- Nella scheda Generale, clicca su Elimina nella sezione Cronologia esplorazioni.
- Cancella tutte le caselle di controllo eccetto File temporanei Internet e Cookie.
- Clicca su Elimina e quindi su OK.
Mozilla Firefox 20.0 e versioni successive:
- Clicca sull’icona del menu Apri (a forma di tre righe) nella parte superiore destra del browser.
- Clicca su Cronologia.
- Seleziona Cancella la cronologia recente.
- Nel menu a discesa Intervallo di tempo da cancellare, seleziona Tutto.
- Clicca sulle caselle accanto a Cookie e Cache.
- Clicca su Cancella adesso.
Safari:
- Nel menu Safari in alto sullo schermo, clicca su Modifica.
- Seleziona Preferenze.
- Clicca su Privacy nella parte superiore della finestra che compare.
- Clicca sul pulsante Rimuovi tutti i dati dei siti web e poi su Rimuovi adesso.
- Clicca sulla X per chiudere la finestra.
Chrome:
- Nella parte superiore destra della barra degli strumenti del browser, clicca sull’icona dei controlli (a forma di pagina con 3 linee).
- Posiziona il cursore su Strumenti e seleziona Cancella dati di navigazione.
- Dal menu Cancella i seguenti elementi da:, seleziona il periodo di tempo.
- Spunta le caselle per Immagini e file memorizzati nella cache e Cookie e altri dati di siti e plug-in e deseleziona tutte le altre caselle.
- Clicca su Cancella dati di navigazione.
Scopri di più sui browser Internet supportati