All’interno dell’area CASELLE vi sono le seguente cartelle:
Entrata: dove vengono visualizzati tutti i documenti protocollati in arrivo suddivisi per settore o ufficio
Bozze: dove possono essere salvati i documenti momentaneamente in attesa di essere protocollati
Uscita: dove vengono visualizzati tutti i documenti protocollati in uscita anche qui suddivisi per organizzazione, settore o ufficio
Da inviare: dove vengono salvati i documenti che dovranno essere protocollati in uscita in un secondo momento
Notifiche: dove vengono notificate agli utenti o uffici che un tale protocollo è stato loro assegnato
Ricevute: dove vengono visualizzate le conferme di avvenuta consegna o accettazione dei documenti
Cestino: dove vengono visualizzati tutti i protocollli eliminati, i quali possono comunque essere recuperati in qualunque momento a meno che essi vengano cancellati definitivamente anche da questa cartella
Tutti: Dove vengono visualizzati tutti i documenti protocollati sia in entrata che in uscita sempre divisi per settore o ufficio
Archivio: Dove possono essere inseriti i protocolli che si desidera archiviare separatamente per una rapida successiva visualizzazione
PREFERITI E RECENTI
Preferiti: Dove vengono visualizzati i protocolli contrassegnat come preferiti
Recenti: Dove vengono inseriti automaticamente i protocolli generati o consultati più di recente
CASELLE SMART
In questa sezione si trovano dei protocolli specifici:
Anomalie da protocollare
Pec da protocollare (posta certificata)
CLASSIFICAZIONE
In questa sezione si trovano i nominativi delle varie organizzazioni interne all’azienda