KeyWorks integra in un unico ambiente tutti gli strumenti tipici utilizzati dalle aziende italiane integrati con gli aspetti della sicurezza e legalità delle informazioni.
Per fare ciò abbiamo basato la nostra soluzione su questi elementi cardine:
- Look&feel ed usabilità mutuate sugli strumenti comunemente utilizzati dagli utenti (web-mail, task-list, esplora risorse, rubrica)
- Caselle unificate e Workflow basate sul documentale nativo
- Documentale proprietario di Sistematica con motore full-text
- Supporto Firma remota e cifratura dati
- Supporto Conservazione sostitutiva
- Supporto Scanner e stampanti barcode
- Supporto Cloud standard (DropBox, Google Drive, OneDrive) e WebDAV
iShareDoc non eroga direttamente i servizi “atomici”, ma li integra in una unica soluzione:
- Multi caselle PEC (Provider supportati: tutti)
- Multi caselle e-mail
- Multi caselle manuali (cartaceo)
- Firma remota (Provider: Infocert, Aruba)
- Conservazione (Provider: Infocert, Aruba)
- Cloud documentale con gestione versioni, classi documentali, cifratura automatica dati (strong box), ecc.
- Cloud standard (DropBox, Google Drive, OneDrive) e WebDAV
- Workflow e Task Management
- Multi rubrica
- Integrazione scanner
- Portachiavi (certificati, password, chiavi private)
- Gestione Organigramma, Uffici e Team
- Centro Notifiche
- In-App Store
- WebServices
- App Mobile
- Impostazioni account