KeyWorks è una piattaforma di gestione dei contenuti enterprise che può essere utilizzato in cloud oppure all’interno della propria azienda. Consente di archiviare e condividere i documenti da cui ogni processo di business dipende. E’ possibile lavorare ovunque, con chiunque, su qualunque dispositivo, il tutto connessi nel cloud. In altre parole, KeyWorks vi assicura di avere a disposizione i vostri contenuti ovunque voi siate.
KeyWorks si differenzia da altri prodotti di mercato perché è l'unico che integra in un unico ambiente tutte le principali funzionalità utilizzate dalle aziende con particolare attenzione alle peculiarità della legislazione italiana.
Per avere una lista completa delle funzionalità di KeyWorks, visitare il sito
www.keyworks.it.
Il progetto KeyWorks nasce come evoluzione di iShareDoc, iniziato ad Agosto 2012 come rifacimento della precedente piattaforma GEPROT Protocollo Informatico sviluppata da Sistematica sin dal 1998. La prima release di iShareDoc è stata rilasciata a Dicembre 2013.
KeyWorks può essere fornito come servizio in Cloud presso il centro servizi di Sistematica o di Partner Certificati, oppure direttamente sui server del Cliente.
Si, il trasferimento dei dati da precedenti sistemi viene effettuato dal nostro personale tecnico che analizzerà assieme al cliente come trasferire e riorganizzare i dati dei documenti, processi, protocolli, ecc..