La funzione Utenti sito permette di amministrare gli utenti del sistema.

Gli utenti del sito possono essere ricercati tramite la userid e/o con il nome completo:

Nell’elenco dei risultati viene mostrato la userid, nome completo, stato abilitazione, ruoli e l’elenco dei siti abilitati.

Nel dettaglio dell’utente è possibile indicare i seguenti dati principali:

Sezione principale:

  • Login: è la userid dell’utente, non modificabile per utenti già esistenti
  • Abilitato:  Abilita o disattiva l’accesso all’utente
  • Mail: Indirizzo e-mail

Sezione Dati iShareDoc:

  • Nome: Nome dell’utente
  • Cognome:  Cognome dell’utente
  • Telefono ufficio: Telefono ufficio dell’utente
  • Telefono cellulare: Telefono cellulare dell’utente
  • Fax: Fax dell’utente
  • Note: Note
  • Sito di default: Sito di default dell’utente

Sezione siti:

  • Siti: Elenco dei siti abilitati

Sezione gruppi:

  • Gruppi utente: Elenco dei gruppi abilitati

Sezione funzioni:

  • Funzioni utente: Elenco delle funzioni abilitate

Sezione ruoli:

  • Accesso in sola lettura: Imposta l’utente in sola lettura
  • Amministratore di sistema: Imposta l’utente come amministratore del sistema
  • Supervisore di sistema: Imposta l’utente come supervisore del sistema
  • Utente: Imposta l’account come un utente