Configurazione

Configurare la rubrica LDAP per accedere all’Indice PA

L’indice delle PA Italiane è un servizio LDAP pubblico e disponibile ad utenti registrati al sito  http://indicepa.gov.it/. E’ possibile creare in iShareDoc una rubrica di tipo LDAP per accedere in tempo reale all’Indice PA impostando i seguenti paramenti: Nome: Indice PA Condiviso: Si Attivo: Si URL: ldap://indicepa.gov.it:389 Username: <indicare la username fornita dal provider> Password:  <indicare la username […]

Configurazione Web Browser

  Firefox Configurazione anteprima documenti Per abilitare Firefox alla visualizzazione delle anteprime dei documenti è necessario verificare le impostazioni browser come indicato nella figura seguente:

Team

I Team sono dei gruppi di utenti organizzati per svolgere un determinato lavoro e trasversale all’organizzazione ufficiale dell’ente. La configurazione è struttura nelle seguenti sezioni: Dati Team Membri Team In Dati Team è possibile indicare: Nome: NomeTema Abilitato: Flag abilitazione Inizio validità: Data inizio validità Fine validità: Data fine validità Note: Note In Membri Team è possibile indicare l’elenco dei Partecipanti al Team

Organigramma

L’Organigramma è una rappresentazione gerarchica di Organizzazioni che definisce responsabilità e dipendenze tra le Organizzazioni. iShareDoc supporta il versionamento e la revisione dell’organigramma consentendo di costruire una nuova versione a partire da un’altra già esistente. Il motore di workflow utilizza l’organigramma attivo per le operazioni di assegnazione e smistamento flussi.

Organizzazioni

Le Organizzazioni (o Unità Organizzativa, o Ufficio) sono un elemento importante in iShareDoc perché contribuiscono ad organizzare in modo strutturato le informazioni e le attività da fare. La configurazione delle Organizzazioni è struttura nelle seguenti sezioni: Dati generali Indirizzi Partecipanti Abilitazioni workflow Ruoli workflow In Dati Generali è possibile indicare: Nome: Nome Organizzazione Codice: Codice […]

Configurazione Geniusbox

Geniusbox Le Geniusbox consentono di gestire messaggi in ingresso e uscita di diversa natura (e-mail, pec, posta ibrida, ecc.), guidato da motore di workflow che consente di instradare messaggi e attività a organizzazioni ed utenti coinvolti nel processo di lavorazione. La configurazione della casella è organizzata nelle seguenti sezioni: Generale Mail Condivisione Abilitazioni Automazioni Caselle smart Firma Template   Generale La configurazione generale […]

Configurazione rubriche

Rubriche Le Rubriche consentono di creare ed organizzare contatti all’interno di iShareDoc. Le rubriche possono essere di tre tipi: Interna: i contatti saranno gestiti da iShareDoc LDAP: i contatti saranno sul server LDAP Personalizzata: viene implementata con un connettore custom che dialoga con il server che gestisce i contatti La creazione e modifica della Rubrica Interna richiede i seguenti dati: Nome: […]

Invia una e-mail a support@keyworks.it per richiedere il supporto tecnico